Come conquistare una divorziata

conquistare una divorziata

Finalmente la milf per eccellenza ha lasciato il marito e adesso è single, vorresti provarci ma non sai come fare senza sembrare un idiota? Ecco come conquistare una divorziata!

Avvicinala con delicatezza

conquistare una donna divorziataSe è una donna che non conosci personalmente, devi cogliere l’occasione giusta per presentarti. Sai dove lavora? Mettile una rosa sul parabrezza della macchina e stupiscila con un bigliettino. Ripeti la cosa per qualche settimana e dai un’ultima steccata con il tuo bigliettino da visita. Quale donna non chiamerebbe per ringraziare un gesto così bello?

Se la conosci hai già la strada facilitata. Avere un minimo di confidenza ti permetterà di salutarla e fermarti a parlarle senza alcun rischio, invitala per un caffè amichevole e sonda il terreno chiedendole dei suoi hobby e dei suoi progetti di vita.
Proprio in questa fase dovrai infiltrarti liscio come un serpente e condividere le sue passioni. Ama il tennis? Dille che ti piace ma ti servirebbe qualche lezione e potrebbe insegnarti qualcosa. Ama la musica latino-americana? Dille che hanno aperto un nuovo locale dove fanno della bellissima musica latina e invitala ad andarci insieme. Se ti dice di no, non demordere perché potrebbe semplicemente avere le difese alte. Ritenta dopo qualche settimana.

Come approcciare una donna divorziata

Non provarci in maniera spudorata perché sembreresti alla canna del gas. Sottile è la parola d’ordine e tu devi sembrare un uomo di mondo sicuro e che ci sa fare. Conquistare una divorziata non è cosa semplice, quasi sicuramente avrà lasciato un uomo che non la meritava e quindi lei è alla ricerca del meglio che c’è in giro.
Se invece è stata lasciata sarà una donna fragile e l’uomo che ostenta sicurezza sarà sicuramente affascinante.
Una donna divorziata è una donna che si è ripresa la sua vita ed è sexy come non è mai stata. Ecco perché devi mostrare la stessa cura verso il tuo corpo.
Non dimenticare di usare un buon profumo, magari chiedendole se le piace. Avrai un’occasione per avvicinarla in modo sensuale e capirai i suoi gusti in fatto di fragranze.

Come capire come vestirti

conquistare una donna divorziata

Non presentarti in tuta o in jeans e scarpe da ginnastica! Così sembreresti suo figlio!
Datti un tono e vai dal barbiere, fai una lampada, indossa una bella camicia e una giacca. Le donne amano gli uomini eleganti perciò scegli look e accessori giusti.
Se la conosci hai un’arma in più e puoi optare per un outfit a colpo sicuro. Se ad esempio ama il rock’n’roll, indossa una t-shirt del suo gruppo preferito e vedrai che starete ore a parlare (ovviamente raccogli informazioni sul gruppo per evitare di fare brutta figura). Oppure se ama andare a cavallo, puoi aggiungere un elemento western al tuo outfit come un camperos o una camicia texana. Vedrai che non le sfuggirà il richiamo.

Non lasciare nulla al caso

Una volta che avrà accettato il tuo invito a uscire, stupiscila!
Volevi portarla in una pizzeria o al cinema? Banale! Devi osare di più per conquistare una donna divorziata. Quasi sicuramente ha già visto molto con il suo ex marito perciò tu devi dimostrare di essere diverso e originale.
Non scegliere locali vicino casa perché correresti il rischio che lei ci sia già andata con l’ex. Portala in un bell’agriturismo, a un paio di ore da casa. Falle vivere un’atmosfera romantica e abbonda con il vino così da farla sciogliere. A fine serata, non ci provare spudoratamente ma riportala semplicemente a casa. In questo modo le farai una buona impressione, instillandole la voglia di rivederti e l’eccitazione di qualcosa non consumato.

Come sferrare l’ultimo attacco

conquistare una donna divorziataLa volta successiva, portala a fare qualcosa di pazzesco come un giro in deltaplano, in Ferrari o un’escursione a cavallo (non sarà nulla di troppo dispendioso: esistono molti coupon a tema a prezzi stracciati). Questo la sorprenderà talmente tanto da rimanere profondamente affascinata e la farà sentire giovane e folle come un tempo. Conquistare una donna divorziata significa proprio questo! Farla sentire la donna che era un tempo. Falla sentire così e sarà il piano perfetto per conquistarla e portartela a letto. Ovviamente l’ultimo consiglio è quello di essere un amatore passionale ma confidiamo che tu abbia già tutte le carte in regola.

Published by Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *