ItalVigor: funziona davvero per allungare il pene?

italvigor recensione

Un paio di giorni fa Michele ha scritto alla redazione per raccontare la sua esperienza con Italvigor, la crema italiana per allungare il pene e avere erezioni più durature.
Ne è venuto fuori questo articolo molto “preciso e particolareggiato” che abbiamo deciso di pubblicare.

Erano mesi che vedevo pubblicità su Facebook di creme miracolose. Io sono uno scettico, non credo mai a niente.
Ogni tanto cliccavo, leggevo due righe e chiudevo. Ma figurati, pensavo, se esiste davvero qualcosa che mi fa venire il caxxo più lungo! (scusate la volgarità)
Poi un giorno è successo che ho letto un articolo su un prodotto nuovo. Era sempre un gel per il pene, ma la pubblicità era molto diversa. Si chiamava Italvigor.

italvigor funziona

Intanto non facevano promesse ridicole, tipo di far aumentare il pene di 7 centrimetri…

Parlavano invece dell’effetto riscaldante di questo gel Italvigor che aiuta molto l’erezione e a gonfiare il pene prima del rapporto.
E poi mi sembrava un’azienda seria, italiana, pure con un numero di telefono per contattarli (incredibile quando trovi queste pubblicità!)

Boh, non so perché ma mi ha convinto a provare…Alla fine il prezzo non era alto, e comunque anche solo per un paio di erezioni più potenti ne valeva la pena!
Ho cercato di leggere bene tutte le informazioni, te l’ho detto che sono uno scettico…

Quindi ho controllato bene il prezzo finale (e no, non ci sono sorprese di prezzo!). Poi ho verificato che l’azienda esista davvero (e sì, esiste, è qui in Lombardia, non in qualche sperduto posto dell’est europa).

Ho controllato gli ingredienti per vedere che non ci fossero ingredienti pericolosi o che potessero provocare allergie o reazioni, ma per fortuna la lista degli ingredienti di Italvigor è disponibile con facilità e sono tutti naturali, quindi impossibile avere reazioni allergiche.
Il pacco doveva arrivare anonimo in pochi giorni col corriere..E così è stato. Ho pagato alla consegna.

allungare pene italvigor

Ovviamente ero curiosissimo di provare questo Italvigor!

Ho letto bene le istruzioni: ti consigliano di applicare il gel la sera, quando sei rilassato…Io mi sono fatto una bella doccia, mi sono messo in divano e mi sono spalmato Italvigor…

Devo dire che al’inizio avevo le aspettative basse perché non credo molto a questi prodotti…Però nel giro di poco ho cominciato a sentire una sensazione di calore al pene…
Dopodichè per vedere bene che effetto faceva, siccome non volevo provare con una ragazza, mi sono masturbato…

E in effetti ho avuto un’erezione pazzesca. Intanto è durata tantissimo: mi sembrava di non arrivare mai al punto in cui dici “Ok, ok, adesso vengo…”
Ma non solo…Mi sentivo anche più…”vigoroso”…Non so, ho deciso che dovevo provare con una ragazza…

Tre giorni dopo avevo appuntamento con Viola, la ragazza con cui esco in questo periodo…Per ora nulla di troppo serio, ma a letto stiamo parecchio bene.

La dovevo passare a prendere alle 20 per cena, ho deciso di mettere Italvigor in macchina perché non sapevo come sarebbe andata la serata. Finita la cena siamo andati a bere qualcosa e poi a casa sua. Lì le ho chiesto di andare un attimo in bagno e mi sono chiuso dentro cinque minuti per mettere Italvigor…
Quando sono uscito lei era già pronta ad aspettarmi e io avevo una voglia pazzesca…
Iniziamo a toccarci, a me viene duro subito e dopo pochi minuti la sto già penetrando.
Quando entro sento che lei geme ed è un po’ stupita…Ma non dice nulla…Il rapporto dura parecchio più del solito e quando finiamo lei è stanchissima ma ha un’espressione di godimento…Si stende, mi guarda e mi dice “Oggi cos’avevi? E’ stato..wow!!”

Ho deciso di non dirle nulla…Più avanti chissà…Intanto mi godo i risultati di Italvigor e…se li gode anche Viola!


VAI AL SITO UFFICIALE DI ITALVIGOR

Published by Redazione

3 thoughts on “ItalVigor: funziona davvero per allungare il pene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *